Riapertura delle vele ed inaugurazione della mostra bipersonale del fumetto: vi aspettiamo sabato 19 maggio alle ore 11.00 in Piazza Fabrizio De Andrè

Lo Spazio Faber è lieto di invitarvi ad un nuovo appuntamento con l’arte, in una coinvolgente giornata-evento, che animerà il centro storico.

Sabato 19 maggio, in concomitanza con la tanto attesa riapertura delle “Vele” di Piazza Faber, sarà inaugurata la mostra bipersonale del fumetto, con l’esposizione di vignette satiriche create da due fumettisti: Franco Bernardinelli, sassarese classe 1949, geometra e commerciante con la passione per la musica e il disegno, e Luigi Porceddu di Thiesi, laureato in relazioni internazionali a Torino nel 2013 e attualmente collaboratore con “Europae”, rivista di affari europei.

Ad accompagnare l’evento, musica dal vivo grazie alla chitarra di Franco Bernardinelli, che omaggerà lo Spazio Faber con le canzoni di Fabrizio De André.

Vi diamo appuntamento alle ore 11:00, pronti per partire a VELE SPIEGATE!."