Voucher "Io studio 2017": avviso agli studenti

Si rende noto che, a causa di problematiche tecniche del ministero della Pubblica Istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell'area riservata del portale della carta dello studente (http: //iostudio.pubblica.istruzione.it) da parte degli studenti beneficiari del contributo in oggetto è stata posticipata a data da definirsi.Con successivo avviso sarà data opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la suddetta visualizzazione del borsellino elettronico. Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranno debitamente informati, tramite i propri comuni di residenza.

Allegati:
Scarica questo file (avviso io studio 9 5 2018.pdf)avviso io studio 9 5 2018.pdf[ ][ ]842 kB

• Museo del presepe