Chiusura delle scuole cittadine nella giornata di giovedì 3 maggio 2018 per elevata criticita' per rischio idraulico

Si comunica che il Sindaco di Tempio vista la comunicazione della Direzione Generale della Protezione Civile che prevede per i giorni 2 e 3 maggio 2018 eventi precipitosi diffusi con conseguente innalzamento del livello di elevata criticità per rischio idraulico – allerta rossa – ha ordinato la chiusura preventiva delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno giovedì 3 maggio 2018 fatta salva la reiterazione della presente ordinanza in caso di prolungate condizioni meteorologiche avverse al fine di prevenire eventuali situazioni di pericolo.

Allegati:
Scarica questo file (chiusura scuole.pdf)chiusura scuole.pdf[ ][ ]27 kB