Manifestazione ippica “Su palu de s’istella 2018": avviso di selezione

L’Amministrazione Comunale di Tempio Pausania intende procedere alla selezione per la scelta del cavaliere che dovrà rappresentare il proprio Comune alla manifestazione ippica  “Su palu de s’istella 2018" che si terrà a Olbia, inoccasione dei festeggiamenti del Santo Patrono della Gallura, il 13 maggio 2018.L'avviso è rivolto ai cavalieri, residenti nel territorio comunale, che hanno svolto attività sportivaippica attinente la disciplina sportiva espressamente indicata per il Palio della Stella. Le richieste dovranno pervenire al comune di Tempio Pausania, ufficio protocollo – Piazza Gallura, entro le ore 13:00 del giorno 03 maggio 2018.

• Museo del presepe