Chiusura uffici comunali lunedì 30 aprile 2018: resta aperto l'ufficio protocollo

L'Amministrazione comunale informa che nella giornata di lunedì  30 Aprile, gli uffici comunali saranno chiusi, così come martedì 1 Maggio, Festa del Lavoro. Il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato con ordinanza sindacale  n.12 del 11/04/2018  per ragioni di risparmio di risorse  (energia, pulizia, utilizzo macchinari e attrezzature, ecc.), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari giornate e di una ridotta presenza di personale in servizio per ferie, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale, di  quelli chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali e dell'ufficio protocollo in vista della scadenza di un importante bando di concorso.