Biancareddu furioso "A rischio chiusura il reparto di Ginecologia del Paolo Dettori"

A rischio chiusura il reparto di Ginecologia del Paolo Dettori. Ad annunciarlo in una riunione pubblica il Sindaco di Tempio Andrea Biancareddu che questo pomeriggio si è recato immediatamente in reparto per verificare la situazione. A causa della carenza di personale per malattia sono già stati dirottati a Sassari ed Olbia i tagli cesari programmati. Biancareddu si è detto furioso ed ha già avuto modo di sentire il Direttore Generale. “Non accettiamo di essere presi in giro in questo modo. Un reparto non può chiudere perché mancano legittimamente delle persone”. La comunità di Tempio non ci sta' a perdere un importantissimo presidio dell'Ospedale. Il Sindaco ricorda come la situazione sia stata già denunciata tre anni fa ed ulteriormente sottolineata con fiaccolate, manifestazioni ed esposti. “Siamo pronti ad una nuova mobilitazione” ha chiuso Biancareddu “In questa circostanza c'è qualcosa che non torna e vogliamo vederci chiaro. Questi ci sembrano pretesti maldestramente architettati. Questa volta siamo disposti anche ad occupare il reparto”