Piazza Fabrizio De Andrè: da lunedì 16 a giovedì 19 aprile lavori di ripristino per l'imminente riapertura delle vele

La giunta Biancareddu informa  che "da lunedì' 16 Aprile  fino a giovedì 19 Aprile, in piazza Fabrizio de André, sarà operativa la ditta incaricata dall’amministrazione comunale per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle vele opera dell’architetto Renzo Piano. Le attività riguarderanno pulizia e lavaggio vele, lubrificazione cavi, controllo e sostituzione motorini e gruppi di continuità eventualmente mal funzionanti, controllo generale di adeguato funzionamento. L’operazione è finalizzata alla prossima ed imminente riapertura delle vele».

• Museo del presepe