Bando programmazione animazione territoriale 2018: incontro venerdì 20 aprile

Si rende noto che in data  20 aprile ore 12.00 presso il Salone di Rappresentanza del Comune e al primo  piano, si terrà un incontro per fornire indicazioni operative tese ad agevolare la compilazione delle  istanze/schede progettuali predisposte dal Comune di Tempio Pausania nell'ambito del Bando rivolto alle Associazioni Culturali, Ricreative, Sociali e Sportive per la programmazione dell'animazione territoriale anno 2018.

Si ricorda, agli interessati, che la scadenza per la presentazione delle istanze è stata fissata al 4 maggio 2018 ore 13:00.  Le informazioni in merito al presente avviso potranno essere richieste al RdP Dr.ssa Patrizia Serra, Settore Servizi alla Persona ed alle Imprese, Servizio Cultura Sport Turismo e Manifestazioni, tel. /fax 079679972,  email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..; oppure al Responsabile del Servizio Dr.Giovanni Usai tel. 079679931, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• Museo del presepe