Direttive sull'occupazione di suolo pubblico per pubblici esercizi: incontro giovedì 19 aprile

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito del progetto di Rigenerazione  urbana per uno sviluppo sostenibile della Città, intende incontrare gli imprenditori tempiesi, gestori di pubblici esercizi,  nell'incontro del 19 Aprile presso il Salone rappresentanza del Palazzo Comunale, alle ore 18:30. "L'incontro" sottolinea il Sindaco Andrea Biancareddu che ha convocato lo stesso di concerto con l'Assessore Gianni Addis "ha come obiettivo la presentazione delle Direttive in oggetto che permetterà gli esercenti di ottenere lo spazio pubblico al fine della somministrazione negli spazi esterni, nelle more dell'adozione del Regolamento. Durante l'incontro verranno illustrate le schede tecniche redatte dal laboratorio di Rigenerazione  urbana, aventi ad oggetto le tipologie di allestimento ammissibile negli spazi concessi. In considerazione dell'importanza dell'iniziativa, si confida nella  più ampia partecipazione".