Elezioni politiche 4 Marzo 2018, sala stampa in Comune

In occasione delle Elezioni Politiche del 4 Marzo, il Comune ha organizzato la Sala Stampa presso il Salone di Rappresentanza, per consentire ai giornalisti e ai cittadini di seguire lo scrutinio ed il risultato finale in municipio.

La Sala Stampa avrà due maxischermi collegati alle pagine elettorali del portale istituzionale e a quelle del ministero dell'interno, con l’aggiornamento in tempo reale dei flussi e dei dati provenienti dalle sezioni;  2 stampanti, rete wi-fi e una linea telefonica aperta (079/679922).  Attiva la postazione dell’Ufficio Stampa del Comune per l’assistenza e il supporto ai giornalisti.

L’orario della Sala Stampa: domenica 4 Marzo dalle 23.00 sino alla conclusione delle operazioni di spoglio.