Maltempo: Tempio, domani riaprono le scuole

Dopo lo stop di lunedì e martedì deciso con ordinanza dal Sindaco in previsione dell'ondata di maltempo e delle possibili nevicate, le scuole cittadine riaprono. Le lezioni riprendono regolarmente per gli scolari e gli studenti di Tempio. Con due giorni di ritardo sul calendario, quindi, si torna in classe. Non essendo prevista neve da parte delle autorità della Protezione Civile per la città nella giornata di mercoledì 28 febbraio non sussistono le condizioni per prorogare l’ordinanza relativa alla chiusura delle scuole. A comunicarlo Andrea Biancareddu che, in ogni caso, raccomanda prudenza e invita tutti ad una maggiore attenzione.