Condizioni meteorologiche avverse. Chiusura delle scuole cittadine lunedì 26 febbraio.

Visto il bollettino di avviso di condizioni meteorologiche avverse diramato dalla Direzione Generale della Protezione Civile – Centro Funzionale Decentrato, per i giorni 25 e 26 febbraio 2018, contenente previsioni di eventi nevosi anche a quote basse,  con la possibile impraticabilità delle strade e con conseguenti disagi e pericoli al transito veicolare e pedonale, con ordinanza  n. 7 del 24 febbraio il Sindaco  ha disposto la chiusura preventiva delle scuole di ogni ordine e grado nel capoluogo cittadino nella giornata di lunedì 26 febbraio 2018 con la possibilità di reiterazione dell'ordinanza in caso di prolungate condizioni di maltempo. In allegato è possibile visionare l'ordinanza.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza n. 7.pdf)Ordinanza n. 7.pdf[ ][ ]107 kB