Chiarimento su ordinanze che vietano la vendita per asporto e la somministrazione di bevande in bottiglie di vetro e lattine durante la “sei giorni” di carnevale

Si precisa che le ordinanze sindacali n° 3 del 26 gennaio e n° 6 del 1° febbraio 2018 sul divieto  di vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine durante la “sei giorni” di carnevale si riferiscono alle attività di  somministrazione e di vendita per asporto ( bar, ristoranti, pizzerie, ambulanti, distributori automatici) ed al consumo su aree private aperte al pubblico e su aree pubbliche  del centro abitato e di Bassacutena.   Sono escluse le attività commerciali quali market e supermarket.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza n.3.pdf)Ordinanza n.3.pdf[ ][ ]138 kB