Sicurezza urbana. Chiusura anticipata delle scuole cittadine giovedì 8 febbraio

Le scuole cittadine per motivi di sicurezza chiuderanno in anticipo giovedì 8 Febbraio, giornata di avvio delle manifestazione del Carnevale Tempiese 2018.  Il Sindaco con ordinanza 5/2018 che integra la precedente, la n. 2 del 25/01/2018,  ha stabilito  la chiusura anticipata delle scuole pubbliche e la sospensione delle lezioni nelle scuole e asili privati cittadini di ogni ordine e grado. In particolare chiuderanno alle ore 12.00  la scuola Primaria di  Piazza della Libertà, la Primaria S. Giuseppe,  la Secondaria di primo grado e le Secondarie di secondo grado ed alle ore 14.00 l' infanzia dell'Episcopio, l'infanzia di S. Giuseppe e  l'infanzia  Spinsateddu (plesso S. Giuseppe).  La sospensione delle lezioni nelle scuole e asili privati cittadini di ogni ordine e grado è prevista sempre per le ore 14.00.