Interruzione servizio idrico del 19 Dicembre: comunicazione di Abbanoa

Abbanoa comunica che a seguito del fermo impianto di Monte Ruiu (D6), precedentemente programmato per la giornata di ieri ( 19/12/2017) e del conseguente riavvio a termine dei lavori, come da previsione, alcune zone dell’acquedotto comunale, più precisamente, zona Mantelli, Via Don Sturzo, e Via Limbara, sono ancora sprovviste del servizio idrico, in queste ore i tecnici di Abbano S.p.a, stanno mettendo in atto tutte le manovre opportune per l’ immediato ripristino del servizio idrico.

Si segnala inoltre che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni, per l’intera giornata odierna e sino al totale superamento della criticità, l’ente Gestore Abbanoa S.p.a avrà cura di mettere a Vostra disposizione il servizio autobotte che verrà dislocato c/o campo Bernardo Demuro.

Si comunica che a seguito del fermo impianto di Monte Ruiu (D6), precedentemente programmato per la giornata di ieri ( 19/12/2017) e del conseguente riavvio a termine dei lavori, come da previsione, alcune zone dell’acquedotto comunale, più precisamente, zona Mantelli, Via Don Sturzo, e Via Limbara, sono ancora sprovviste del servizio idrico, in queste ore i tecnici di Abbano S.p.a, stanno mettendo in atto tutte le manovre opportune per l’ immediato ripristino del servizio idrico.