Abbanoa: fermo impianto di Monte Ruiu per intervento urgente di riparazione.

Si comunica a causa di un fermo impianto di Monte Ruiu per interventi urgenti di riparazione condotta addutrice Ramo Nord Acquedotto Lerno si prevede un intervento urgente di riparazione. L'intervento avrà inizio alle ore 5.00 del giorno 19/12/2017 e si prevede sia ultimato alle ore 20.00 della medesima giornata, il servizio idrico riprenderà in modo regolare  entro le ore 8.00 del giorno 20/12/2017. Per l'esecuzione di tale intervento si rende necessario eseguire chiusure che, grazie alle regolazioni che saranno effettuate dal nostro personale ed alle riserve preventivamente accumulate nei serbatoi cittadini, siamo comunque in grado di garantire il servizio secondo gli orari e le aree cittadine.

Tempio: A seguito dell'immissione in rete delle acque della Traversa Su Jualina sarà solamente attuata la chiusura notturna dei serbatoi cittadini dalle ore 20.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, fino al recupero ottimale dei livelli dei serbatoi stessi.