"Trasparenza, accesso e privacy": evento formativo anche per avvocati

L'Ente, Martedì 19 Dicembre 2017, di mattina dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e di pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 17.00 circa,presso il Salone di Rappresentanza ha organizzato, con la collaborazione della Società Ita, certificata per la formazione,un evento formativo sul tema:“Trasparenza, accesso e privacy”. ”
Il corso di formazione sarà tenuto dal prestigioso relatore:Dott. Carlo Polidori (Consigliere Tar Trento).
L'evento,ha, inoltre, ottenuto l'accreditamento per la formazione professionale continua, dal C.D.O. di Tempio Pausania con 5 crediti formativi: 3 per la sessione del mattino 2 per la pomeridiana.

Allegati:
Scarica questo file (BROCHURES TEMPIO PAUSANIA.pdf)BROCHURES TEMPIO PAUSANIA.pdf[ ][ ]326 kB