“Attività artistiche al Teatro del Carmine per la stagione 2017/2018”: Presentazione proposte progettuali.

Il Comune di Tempio Pausania intende predisporre il programma “Attività artistiche da svolgersi nel Teatro del Carmine in collaborazione con le associazioni culturali, ricreative e  di volontariato del territorio per la stagione 2017/2018 con la condivisione delle proposte progettuali, relative a iniziative di natura civica e sociale.

L’Amministrazione Comunale di Tempio Pausania intende consentire l'uso gratuito del teatro per 5 giornate, (nel rispetto del ruolo e dei compiti del Concessionario individuato a seguito della procedura di evidenza pubblica per la gestione del Teatro), ad Associazioni culturali, ricreative e di Volontariato che intendono realizzare presso il Teatro del Carmine delle iniziative, al fine di condividere le istanze, per la stesura del programma “Attività artistiche da svolgersi nel Teatro del Carmine in collaborazione con le
associazioni culturali, ricreative e di volontariato del territorio per la stagione2017/2018”.

L'avviso è rivolto alle Associazioni, culturali, ricreative e di volontariato, iscritte all'Albo Comunale o che abbiano i requisiti per l'ammissione nel caso intendano organizzare eventi presso il Teatro del Carmine, durante la stagione 2017/2018.Tutti i soggetti interessati alla partecipazione, potranno presentare richiesta al Comune di Tempio Pausania, Ufficio Protocollo, Piazza Gallura, entro le ore .13:00 del giorno 16/12/2017.

Allegati:
Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf[ ][ ]33 kB