Tari (Tassa sui rifiuti): comunicazione ai contribuenti

Il Dirigente del settore economico-finanziario comunica quanto segue:

Con riferimento alle notizie riportate sulla stampa nazionale e locale in merito alla non corretta applicazione della quota variabile nel calcolo della tassa rifiuti (tares/tari) si chiarisce che questo Ente ha sempre correttamente operato, in linea con quanto recentemente chiarito dal Ministero dell'Economia.

Infatti, in presenza di abitazioni con pertinenze, la quota variabile riferita al numero componenti il nucleo familiare, e' stata calcolata una sola volta, non replicandola in presenza di garage, cantine, ecc.

Per eventuali e ulteriori chiarimenti e' possibile rivolgersi all'ufficio tributi il lunedi', mercoledi', giovedi' dalle ore 10.00 alle 13.00 (il giovedi' anche dalle 16.00 alle 18.00)