Disservizio erogazione idrica causa rottura

Abbanoa comunica che nella giornata di oggi 11/10/2017 dalle ore 7.00 alle ore 19.00 sarà sospesa l'erogazione idrica a causa di una perdita località Ponte Diana, ne conseguirà il disservizio nella rete di distribuzione idrica delle seguenti località

- Comune di Tempio Pausania

- Comune di Luras

- Comune di Calangianus

- Comune di Bortigiadas

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare il disagio recato alla popolazione ed appena verrà riavviato l'impianto di sollevamento di Monti Ruju si riprederà la ripresa del servizio idrico senza preavviso.

A seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte potrebbero verificarsi, al riavvio delle stesse, dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate.