"Fabrizio De Andrè. Musica e Parole - Un mare di libertà" : sabato 9 Settembre al Teatro del Carmine

"Un mare di libertà" per ricordare il celebre poeta e cantautore Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo teatrale e musicale scritto dal giornalista Alfredo Franchini, amico e biografo dell'artista,  andrà in scena al Teatro del carmine sabato 9 Settembre alle ore 21.00. L'evento, presentato ieri nel corso di una conferenza stampa, vedrà protagonista l'attrice Marta Proietti Orzella che sarà accompagnata da tre musicisti storici del Maestro: Ellade Bandini, Giorgio Cordini e Mario Arcari. La serata dedicata all'artista  è   organizzata dal circolo "Primo Mazzolari" in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Proloco. Tra gli ospiti d'onore, Dori Ghezzi, che ha mantenuto un legame forte con la nostra comunità. Sarà un evento particolare. Non solo musica ma anche parole. La narrazione introduttiva è stata affidata ad Alessandro Achenza, direttore artistico del Carmine e all'autore dei testi Alfredo Franchini.  Non mancherà l'omaggio musicale al cantautore che vedrà la partecipazione dei musicisti Sandro Fresi, Alessandro Deiana e Yanara Reyes McDonald.