Chiusura notturna dell'erogazione dal serbatoio di via G. Demartis

Abbanoa comunica che, a causa di un aumento improvviso ed imprevedibile dei consumi idrici nel Comune di Tempio verificatosi negli ultimi giorni, ed in particolare nella serata di ieri e nella giornata di odierna, che non ha consentito il recupero del livello del serbatoio Via G. Demartis, si rende necessario eseguire delle chiusure notturne dalle ora 21,30 alle ore 6,00, fino al recupero delle condizioni ottimali di erogazione.

Si segnala inoltre che alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.