Chiusura degli uffici comunali per la giornata del 14 Agosto

L'Amministrazione comunale informa che nella giornata di lunedì  14 Agosto , gli uffici comunali saranno chiusi, così come martedì 15 Agosto, Festa dell'Assunzione-Ferragosto. Il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato con ordinanza sindacale  n.17 del 01/08/2017  per ragioni di risparmio di risorse  (energia, pulizia, utilizzo macchinari e attrezzature, ecc.), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari giornate e di una ridotta presenza di personale in servizio per ferie, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale, dello Sportello Servizi Demografici  e di  quelli chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza chiusura 14 agosto 2017.pdf)ordinanza chiusura 14 agosto 2017.pdf[ ][ ]78 kB