Manifestazione popolare contro la riforma sanitaria della Regione martedì 18 luglio alle 19.00

NO alla lenta AGONIA dell'Ospedale Paolo Dettori. Martedì 18 luglio partecipa anche tu alla manifestazione popolare contro la riforma sanitaria della Regione. Chiediamo la partecipazione di tutti i cittadini del territorio, delle amministrazioni, dei sindacati, delle istituzioni politiche e religiose, delle scuole, del mondo dell’associanismo, del volontariato, del Commercio, della Sanità, di chiunque voglia far arrivare un messaggio chiaro alla Politica Regionale. L'Ospedale Paolo Dettori non è solo dei tempiesi ma è un bene di tutti. Protestiamo contro questa riforma sanitaria che calpesta il nostro diritto alla salute perchè i numeri si contano, le persone si rispettano.