Ospedale Paolo Dettori: Assemblea Pubblica giovedì 15 giugno per raccogliere proposte ed idee sulla prossima manifestazione popolare

Giovedì 15 Giugno 2017 alle ore 19.00 nel Salone di Rappresentanza del Palazzo comunale si terrà un'assemblea per raccogliere proposte ed idee e pianificare insieme una grande manifestazione della popolazione dell’Alta Gallura a difesa dei servizi dell’Ospedale Paolo Dettori, presidio fondamentale per tutto  il nostro territorio,    per opporsi al disegno di riorganizzazione della Regione Sardegna che mette a rischio il  diritto alla salute dei cittadini.

All’iniziativa, concordata con il gruppo spontaneo delle mamme di Gallura,  sono invitati a partecipare tutti i cittadini, gli amministratori ed i rappresentanti delle istituzioni, le organizzazioni politiche, quelle sindacali, le associazioni tutte,   il mondo del volontariato e della scuola del territorio gallurese.

Partecipa attivamente all’iniziativa.  In questo momento così importante c’è bisogno del supporto e delle idee di tutti.