Immersi nel fascino del Limbara per la Festa della Repubblica

Venerdì 2 Giugno, alle ore 9:00 a Tempio Pausania, si terrà una passeggiata sulle piste forestali e i sentieri che da Vallicciola conducono verso le cime del Limbara. Un escursione gratuita di circa 10 Km alla scoperta delle numerose specie vegetali che popolano la montagna, accompagnati dallo staff di GdV e dal naturalista Alessandro Ruggero.

L’escursione di media difficoltà avverrà su strade sterrate e sentieri in alcuni tratti impervi e irregolari, per cui viene consigliata la partecipazione di persone con un minimo di allenamento e l’utilizzo di un abbigliamento sportivo adeguato.

La passeggiata si estenderà dalla mattina a parte del pomeriggio, per cui ciascun partecipante dovrà provvedere alle proprie riserve alimentari ed idriche.
E’ possibile prenotare gratuitamente la passeggiata didattica “Festa della Repubblica sul Monte Limbara” nel sito “Gallura da Valorizzare”.