Distretto culturale della Gallura: riunione allo Spazio Faber il 25 Maggio

Si rende noto che in data  25 maggio ore 18.00  presso lo  Spazio Faber si terrà una riunione, che fa seguito all'incontro del 03/05/2017, concernente la creazione del  Distretto Culturale della Gallura e la compilazione delle schede predisposte dall'Unione dei Comuni Alta Gallura.

Si ricorda, agli interessati, che la scadenza per la presentazione delle schede presso l'Unione dei Comuni  è stata  prorogata  al   5 giugno 2017. L'incontro  potrà  essere anche  l'occasione   per procedere ad una riflessione ed approfondimento sullo Spazio Faber - Centro polifunzionale di aggregazione e promozione.

Le informazioni in merito al presente avviso potranno essere richieste al RdP Dr.ssa Patrizia Serra, Settore Servizi alla Persona ed alle Imprese, Servizio Cultura Sport Turismo e Manifestazioni, tel. / fax 079679972,  email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure al Responsabile del Servizio Dr. Giovanni Usai tel. 079679931, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_riunione250517.pdf)Avviso_riunione250517.pdf[ ][ ]107 kB