Bando di concorso pubblico: sei autorizzazioni per l'esercizio di autonoleggio con conducente

E' indetto un bando di concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di n. 6 autorizzazioni per l'esercizio dell'attività di autonoleggio con conducente con autovetture fino ad un massimo di 9 posti. La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire utilizzando il modello allegato, reso disponibile presso lo stesso Settore o scaricabile dal sito internet del Comune, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12 giugno 2017.

Allegati:
Scarica questo file (Bando noleggio.pdf)Bando noleggio.pdf[ ][ ]1272 kB
Scarica questo file (Domanda partecipazione.pdf)Domanda partecipazione.pdf[ ][ ]280 kB