Avviso definitivo di reclutamento di personale a tempo determinato tramite l'Aspal – Centro Servizi per l'impiego di Tempio Pausania

Si comunica che è in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio on line l'avviso definitivo - trasmesso dall'Aspal – Centro Servizi per l'Impiego di Tempio P. - per il reclutamento di personale a tempo determinato da destinare al cantiere di lavoro denominato “Aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo – terza annualità”, da gestirsi attraverso affidamento a soggetti esterni, preferibilmente tramite ricorso a cooperative sociali di tipo “B”. Il reclutamento in oggetto riguarderà n. 5 operai comuni – braccianti agricoli, per un periodo di mesi 4 (quattro), part-time 25 ore settimanali.

Gli interessati potranno presentare le domande a partire dal 08/05/2017 sino al 18/05/2017

/2017.

Maggiori dettagli disponibili al link Albo Pretorio