Bando Progetto assistenza domiciliare "Home Care Premium": riapertura termini

Per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficient. Si comunica che in data 27/04/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda per il Progetto Home Care Premium nei seguenti casi:
- coloro che non hanno presentato la domanda entro il 30/03/2017;
- solo in caso di aggravamento per gli idonei che hanno presentato domanda entro il 30/03/2017.

La domanda di assistenza domiciliare deve essere presentata dal richiedente, come definito ai  sensi  dell’art.2, comma 4 del Bando esclusivamente per via telematica, pena l’improcedibilità della stessa.  
Le nuove domande accolte comporteranno l’aggiornamento della graduatoria degli idonei ( pubblicata dall’INPS il 21.04.17 sul sito internet www.inps.it nella sezione dedicata al concorso) e saranno ammesse in graduatoria il trentesimo giorno a decorrere dalla data di presentazione.

La graduatoria verrà aggiornata il primo giorno lavorativo di ogni mese e sarà pubblicata sul sito INPS.

Prima di procedere alla compilazione della domanda, occorre essere iscritti in banca dati con le modalità indicate all’art.5 del bando ed essere in possesso dell’ISEE SOCIOSANITARIO o aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE.

In caso di particolari difficoltà nella compilazione della domanda rivolgersi al servizio di Contact Center Integrato INPS, raggiungibile al numero telefonico 803164
gratuito da rete fissa o al numero 06164164 (a pagamento) da telefono cellulare.

Per informazioni sul bando, sulla domanda e sull’iscrizione in banca dati è possibile rivolgersi  all’Assistente Sociale Graziella Frau al numero 079679983.

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