Studenti con il Sindaco e l'Assessore alla Cultura per un'intervista sul Carnevale

Nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro, un gruppo di studenti della III B dell'Istituto Tecnico Industriale Statale, che hanno scelto la formula dell'impresa simulata in collaborazione con la Società Tiscali che funge da impresa madrina, hanno incontrato il Sindaco Andrea Biancareddu e l'Assessore alla Cultura Gianni Addis per rivolgere loro alcune domande sull'evento più popolare che la città di Tempio organizza: il Carnevale.

L'intervista realizzata da giovani studenti e studentesse, sarà arricchita da filmati e fotografie e dovrà avere carattere innovativo per poter essere pubblicata sul sito Tiscali. Le domande che hanno visto impegnati i giovani dell'ITIS hanno spaziato dall'evoluzione nel tempo del Carnevale all'impatto economico che l'evento ha sulla nostra città, per arrivare a toccare argomenti come la complessa organizzazione che ne permette lo svolgimento e il problema del consumo di alcolici da parte anche dei giovani figuranti.