Avvio del Distretto culturale della Gallura: procedura aperta di partecipazione con contributi e osservazioni

L'Unione dei Comuni avvia la procedura aperta finalizzata all'acquisizione di proposte e osservazioni per l'avvio del Distretto Culturale Gallura, a seguito di definizione del progetto di ideazione e attivazione dello stesso. Un processo di animazione territoriale al quale sono invitati a partecipare i comuni, le istituzioni, le organizzazioni, i privati, i cittadini e i portatori di interessi diffusi dei Comuni dell'Unione "Alta Gallura". In allegato l'avviso e le schede da compilare secondo il modello allegato entro il 5 Maggio 2017,   consegnandole  a mano all'Unione dei Comuni "Alta Gallura".