Referendum Abrogativo del 28 maggio 2017: avviso per cittadini che si trovano temporaneamente all'estero

Gli elettori italiani e i familiari con loro conviventi che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, periodo entro il quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria del 28/05/2017, possono esercitare il diritto di voto nella circoscrizione estera in cui si trovano temporaneamente.A tal fine i cittadini di Tempio Pausania che si trovano all'estero per le ragioni ed il periodo di tempo suindicati, devono far pervenire al comune comunicazione apposita per l'opzione del voto all'estero entro la data del 26 aprile 2017. Si allega, a tal fine, il modulo che può essere utilizzato per la prescritta comunicazione.

Allegati:
Scarica questo file (All_Modello_opzione.pdf)All_Modello_opzione.pdf[ ][ ]541 kB