Bonus idrico. Agevolazioni tariffarie a carattere sociale (scadenza 31 Marzo 2017)

Il bando prevede l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale meglio definite come “Bonus Idrico”. Possono inoltrare la domanda i nuclei familiari, residenti nel Comune di Tempio Pausania e titolari di un contratto attivo di fornitura per “Uso domestico residente” del Servizio Idrico Integrato, o in caso di utenze condominiali che abbiano la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale  che, alla data di pubblicazione del presente bando,   abbiano un ISEE non superiore a €. 5.000,00 annui per gli anni 2012 – 2014 e   in corso di validità, (i redditi e trattamenti sono riferiti al secondo anno solare precedente la presentazione della DSU quindi nell’anno 2017 si indicano i redditi percepiti nell’anno 2015), prive di omissioni e difformità a pena l’esclusione e possiedano fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate relative al periodo consumi compreso tra il 2012 e il 2015.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici del Servizio Sociale n. 2 e n. 4 – 2° Piano   P.zza Gallura 3, Tempio Pausania. Orario di apertura al pubblico: mattino dalle ore 10,00 alle ore 12,30 (dal lunedì al venerdì) - pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17:30 (Martedì). Chiusura al pubblico: Martedi Mattina e Giovedì pomeriggio Tel. 079/679980 - 079679984

Le domande per la partecipazione al bando Bando potranno essere presentate al Protocollo dell'Ente debitamente sottoscritte e compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal  Servizio Sociale P.zza Gallura - 2° piano.

In caso di Utenza Condominiale, per le quali non è attivo il servizio di riparto, l’Amministratore del Condominio, o figura analoga nei casi in cui non è ritenuta obbligatoria per legge la sua istituzione(esempio: delegato dai condomini), nel caso in cui uno o più condomini siano in possesso dei requisiti richiesti, deve presentare la richiesta di agevolazione (una per ciascuno dei condomini interessati).

La domanda dovrà essere presentata,  a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Tempio Pausania, a partire dal  20 marzo 2017   ed  entro e non oltre le ore 13.00 del 31 marzo 2017

Allegati:
Scarica questo file (BANDO.pdf)BANDO.pdf[ ][ ]142 kB