Disservizio fornitura idrica nelle vie Trieste e Borgo Concezione.

La società Abbanoa Spa comunica che venerdì 10 febbraio, a causa di un improrogabile intervento di manutenzione straordinaria in Via Palau, presso incrocio via Trieste, sarà necessario chiudere la distribuzione alle utenze nelle vie in oggetto dalle ore 8.00 fino alle 15.00. Alla ripresa della distribuzione potrebbero verificarsi transitori intorbidimenti dell'acqua dovuti alle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte. L'orario di riattivazione a regime del servizio è previsto per le ore 15.00. Lo stesso è indicativo e può variare in seguito ad imprevisti tecnici che potranno insorgere durante l'esecuzione dei lavori.