Carnevale tempiese 2017: sospensione dell'attività didattica nelle scuole cittadine

Nelle scuole di Tempio (Primaria Piazza della Libertà, Primaria S. Giuseppe, Infanzia Episcopio, Infanzia San Giuseppe, Infanzia Spinsateddu -plesso S. Giuseppe -, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado) le attività didattiche saranno sospese in occasione del Carnevale tempiese 2017 nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio dalle 13.30 e per l'intera giornata di martedì 28 febbraio. E' quanto disposto per ragioni precauzionali dal sindaco Andrea Biancareddu con ordinanza n.5 del 10 Febbraio 2017 considerato che per motivi di sicurezza degli alunni, non può essere garantita l'attività di vigilanza ordinaria all'ingresso e all'uscita delle scuole.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza sospensione scuola.pdf)ordinanza sospensione scuola.pdf[ ][ ]37 kB