Contributi per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati

L'intervento consiste nell'erogazione di contributi in quota percentuale delle spese sostenute per eliminare le barriere architettoniche negli edifici privati già esistenti alla data del 1989 per i quali non siano stati già eseguiti o non siano in corso lavori dello stesso tipo.Le informazioni relative alle procedure da svolgere per la presentazione della domanda potranno essere richieste presso l'Ufficio dei Servizi Sociali - Palazzo Comunale. Il  termine ultimo per la presentazione della domanda e della documentazione amministrativa, sanitaria e tecnica scade il 01/03/2017.

Allegati:
Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf[ ][ ]93 kB