Laboratorio di Rigenerazione Urbana: i docenti dell'Università La Sapienza incontrano la cittadinanza

Il laboratorio di rigenerazione urbana del Comune di Tempio continua il suo lavoro sperimentale. In occasione della visita dei docenti dell’Università di Ingegneria di Roma, l’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza  a partecipare all’incontro nell’ambito dell’attività del laboratorio per comunicare aspettative,  fare proposte e segnalare criticità nei quartieri di Mantelli e Sedda. L’incontro si terrà il giorno lunedì 6 febbraio alle ore 16.00 presso il salone di rappresentanza del palazzo  comunale in piazza Gallura.

Allegati:
Scarica questo file (locandina.pdf)locandina.pdf[ ][ ]24 kB