Disservizio fornitura idrica nella frazione di Nuchis

La società Abbanoa S.p.a comunica che nella giornata di martedì 24 gennaio, a carica dell'improrogabile intervento di manutenzione straordinaria nella camera di manovra del servizio dell'abitato di Nuchis sarà necessario chiudere l'uscita in distribuzione alle utenze dalle ore 8.00 fino alle ore 20.00. Alla ripresa della distribuzione potrebbero verificarsi transitori intorpidimenti dell'acqua dovuti alle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte. L'orario di riattivazione a regime del servizio è previsto per la tarda serata. Lo stesso è indicativo e può variare in seguito ad imprevisti tecnici . Per limitare eventuali disagi, è a disposizione il servizio emergenziale con mezzo autobotte di Abbanoa.