Scuole chiuse per maltempo nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2017.

Le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, comprese le scuole dell'infanzia e gli  asili nidi del Comune di Tempio,  resteranno chiuse nelle giornate del  17 e 18 Gennaio 2017. E' quanto disposto per ragioni precauzionali dal sindaco Andrea Biancareddu con una nuova ordinanza. Considerate  le previsioni di eccezionale maltempo dovuto a precipitazioni nevose e formazioni di ghiaccio,  si è dovuto tenere conto che il perdurare di condizioni meteorologiche avverse,  potrebbero determinare, nonostante le misure precauzionali già adottate,la probabile impraticabilità delle strade e situazioni tali da mettere a serio rischio la viabilità,  la percorribilità pedonale e l'integrità fisica della popolazione.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza del Sinadaco del 16 Gennaio.pdf)Ordinanza del Sindaco[ ][ ]60 kB