Arriva l'ordinanza del Sindaco: domani scuole chiuse in città

Le scuole di ogni ordine e grado di Tempio resteranno chiuse domani 16 Gennaio 2017. E' quanto disposto per ragioni precauzionali dal sindaco Andrea Biancareddu con ordinanza n.4 del 15 Gennaio 2017. Si è dovuto tenere conto che il perdurare di condizioni meteorologiche avverse, con la possibile intensificazione dei fenomeni a carattere nevoso sul nostro territorio e le persistenti basse temperature, potrebbero determinare, nonostante le misure precauzionali già adottate, situazioni tali da mettere a serio rischio la viabilità e la percorribilità pedonale.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza del Sindaco.pdf)Ordinanza del Sindaco.pdf[ ][ ]322 kB