Interruzione dell'erogazione idrica per cause accidentali

La Società Abbanoa comunica che, in data 11 Gennaio, dalle ore 9.00, è stato interrotto il servizio a causa di una grossa perdita accertata. Sono state attivate, al fine di ripristinare il regolare funzionamento del servizio idrico, tutte le procedure e le attività del caso. Il calo di pressione interessarà tutta la zona di Mantelli, via Togliatti e zone limitrofe, via Limbara, parte della zona alta di Viale Don Sturzo. Il servizio sarà ripristinato nel pomeriggio di oggi 11/01/2017. Lo stesso è indicativo e può variare in seguito ad imprevisti tecnici che potranno insorgere durante la giornata.