Iscrizioni all'albo delle associazioni culturali, ricreative e sociali

Sono aperte le iscrizione all'albo comunale delle associazioni  culturali, ricreative e sociali. La domanda di iscrizione all'albo o della conferma dell'iscrizione deve pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 31 Gennaio. Possono   richiedere   l'iscrizione   all'Albo le associazioni regolarmente costituite e registrate, operanti nell’ambito territoriale del Comune di Tempio Pausaniai con una propria sede, nonché le associazioni a carattere nazionale e regionale, che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale.All'interno è possibile visionare le domande da presentare.