Roberto Ciufoli e i suoi "Tipi": protagonista al Teatro del Carmine venerdì 25 Novembre

Che non siamo tutti uguali è scontato, così come è vero che ognuno di noi ha indoli e predisposizioni diverse. Originale è , invece, il modo di rappresentare queste differenze.

Ad accompagnare Roberto Ciufoli le vocalizzazioni sonore di David Barittoni.

L'attività del Teatro del Carmine prevede per il prossimo 27 Gennaio " In Groenlandia siamo piaciuti" spettacolo comico con Max Pisu, Giorgio Verduci e Claudio Batta .

.

Per prenotazioni e info : 079.630377 e 388.3503817,   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .