"L’Arte in fuga”: Mostra dei lavori artigianali realizzati dagli ospiti del Carcere di Nuchis

L’iniziativa nasce dalla collaborazione ormai consolidata tra la Direzione dell’Istituto Penitenziario, il Comune di Tempio Pausania, la Coop.Athena, che ha visto già la realizzazione di precedenti progetti condivisi quali il progetto di servizio civile “Liberi di leggere”che vede un gruppo di ragazzi coordinati dalla Cooperativa Athena impegnati nella catalogazione del materiale librario della Casa di reclusione, e il progetto ricerca-intervento di Restorative city promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Sassari.