“Giornata della Vanità e del Dono” venerdì 29 luglio.

Il programma prevede:

In piazza Gallura, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 17,00 alle 20,00:

• Animazione con Katia Canu che offre Calcio balilla, trucco, giochi gonfiabili e musica per tutti i bimbi;
  • I ragazzi di “Villa Lissia” di Tempio, che offriranno in dono i lavori da loro stessi realizzati;
  • torneo di carte "la Mariglia Solidale”.

In piazza Gallura, dalle ore 20,00:

• esibizioni di ballo con “DanSoul Studio” di Korin Podesva del Centro di preparazione Fisica di Tempio Pausania;
  • l’Associazione Coro Gabriel;
  • ed infine a conclusione della giornata, ilDJ Tore Imperio.

Dalle ore 18.00 alle 20.00, in Piazza Italia, la Confraternita del Moscato e la Cantina Gallura offriranno la degustazione del Moscato di Tempio e dei Vini locali.

Alle ore 20.00 nei campetti di Calcio dell’Istituto Tecnico “DON GAVINO PES” verrà proposta la finale del X° memorial “Antonio Fois”.

La “Giornata della Vanità e del Dono” è stata  ideata dall’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Tempio Pausania, Alessandra Amic.

A conclusione della serata, verrà donata la “Pergamena del Professionista Tempiese solidale” a coloro che hanno offerto gratuitamente la loro disponibilità e collaborazione:

1. I Bar – che parteciperanno al concorso “Il buon gusto del Caffè – anche l’occhio vuole la sua parte”;

2. I Parrucchieri – parteciperanno al concorso “Fashion piega – che turba la testa ed infastidisce chi ti detesta”;

3. I Barbieri – Concorso “Barbarossa e barbanera te la taglio questa sera, barbabianca te la taglio senza palanca”;

4. Le Profumerie – “Profumi e cotillon per sciantose all’acqua di rose”;

5. L’ Abbigliamento – “Pizzi, merletti e sberleffi contro tutti i brutti ceffi”;

6. Le Estetiste – Concorso “Calli in fuga”;

7. L’ Intrattenimento – Concorso “Canti e Balli a volontà senza limiti di età”.

A condurre la serata sul palco Graziella Marchi che ha aderito con entusiasmo e gratuitamente alla “Giornata della Vanità e del Dono”.

Allegati:
Scarica questo file (dono e vanità.pdf)Locandina[ ][ ]107 kB