28 luglio: XXXIII anniversario dell'incendio di Curraggia.

Alle vittime (Diego Falchi, 43 anni, maresciallo del Corpo Forestale; Salvatore Pala, 40 anni, maresciallo del Corpo Forestale;Tonino Manconi, 50 anni, ex segretario comunale di Aggius e Bortigiadas; Claudio Migali, 37 anni, vigile urbano; Tonuccio Fara, 36 anni, muratore; Luigi (Gigi) Maisto, 24 anni, operaio tessile; Mario Ghisu, 35 anni, operaio forestale: Sebastiano (Nino) Visicale, 32 anni, impiegato; Silvestro Manconi, 44 anni, muratore), alle quindici persone che rimasero ferite e a tutte le vittime degli incendi è dedicato il giorno della memoria.

Il ricordo di questa giornata sarà commemorato attraverso una serie di appuntamenti giovedì 28 luglio.

Si inizierà alle 17, 30 con la deposizione di una Corona d'Alloro nel monumento presso il Viale Caduti di Curragghja;

Seguirà alle 18 e 30 una Santa Messa nella Cattedrale di San Pietro.

Alle ore 19. 15 sarà deposta un'altra Corona d'Alloro presso il Monumento Funebre nel Cimitero Cittadino.

Alle 21,30  è prevista al Teatro del Carmine  la narrazione teatrale .

Allegati:
Scarica questo file (Locandina narrazione teatrale.pdf)Locandina narrazione teatrale.pdf[ ][ ]107 kB