Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione: quota per soggetti sottoposti a procedure esecutive

I conduttori dovranno avere “reddito annuo lordo complessivo familiare inferiore a 27.000 euro, avere nel proprio nucleo familiare persone ultrasessantacinquenni, malati terminali o portatori di handicap con invalidità superiore al 66 per cento, purché non siano in possesso di altra abitazione adeguata al nucleo familiare nella regione di residenza”. L’agevolazione si applica, “alle stesse condizioni anche ai conduttori che abbiano, nel proprio nucleo familiare, figli fiscalmente a carico”.

I soggetti interessati potranno presentare domanda, servendosi del modello predisposto dagli uffici e reperibile sul sito o presso gli Uffici del Servizio Sociale del Settore Servizi alla Persona, entro e non oltre il giorno 02.4.2015 alle ore 13.00.

Allegati:
Scarica questo file (avviso di pubblico interesse.pdf)Avviso di pubblico interesse[ ][ ]154 kB
Scarica questo file (modulo domanda.pdf)Modulo domanda[ ][ ]57 kB