Come nasce una statua

La tecnica utilizzata affonda le sue radici nella storia scultorea e rappresenta per gli spettatori un'interessante momento di condivisione e la rara e suggestiva occasione di osservare l'artista a lavoro.

La mostra dell'artista Hasso Neumann è visitabile nei locali dell'Ex-Me dal primo luglio e resterà fruibile fino al 31 dello stesso mese, la dimostrazione rappresenta dunque non solo un momento di formazione e cultura ma anche l'occasione propizia per salutare lo scultore con l'augurio di ritrovarlo l'anno prossimo con nuove opere e suggestioni nuragiche.
Le opere dell'artista possono essere ammirate visitando il sito http://www.hassoneumann.de/sardischebronze.htm