Incontro tra il Sindaco e il nuovo questore di Sassari.

Alla visita istituzionale con il nuovo Questore tanti gli argomenti sul tavolo. Dopo aver esposto le vicende che in questo periodo hanno destato allarme e tensione in città e tra  gli stessi rappresentanti dell’amministrazione comunale si è comunque convenuto che la tipologia dei reati più frequenti in città rientra nella statistica media nazionale. Il  Questore ha dato assicurazione che verrà data massima attenzione alle esigenze di sicurezza della città e dei cittadini, in particolare ai  reati di danneggiamento del patrimonio pubblico e al disturbo della quiete attraverso un’ azione coordinata  con le altre forze dell’ordine presenti in città.

All'incontro  infatti era anche presente  il Segretario Generale Silvano Aisoni e il Comandante della Polizia Locale, Franco Casu.

Durante l’incontro è emersa anche la necessità di dotare la Polizia di Stato di una sede più decorosa ed in tal senso l’amministrazione ha fatto intendere che per la parte di competenza si attiverà in merito.Il Sindaco in chiusura ha espresso apprezzamento per l’opera svolta dalla Polizia sul territorio e massima collaborazione.